Braun MGK5280 9-In-1 Nero/Blu, Regolabarba Uomo, Tagliacapelli, Rifinitore Corpo, 7 Accessori. Motore Adattivo, 85% Di Plastica In Meno

Braun Regolabarba Tagliacapelli Uomo Rasoio Incluso, Rifinitore Barba, 7 Accessori inclusi, 85% di...

Criteri di Valutazione

Ergonomia9.3
Precisione taglio8.9
Alimentazione9.2
Accessori e manutenzione9.4
Rapporto qualità prezzo9.5
Punteggio Totale
9.0/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Regolabarba All-in-one 9 in 1
  • Con kit di rifinitura
  • Con rasoio Gillette Fusion5 ProGlide in omaggio
  • Lame affilate
  • 13 impostazioni di lunghezza
  • Motore adattivo
  • Batteria Li-Ion+
  • Progettato per durare

In questa guida recensiremo uno dei migliori modelli di tagliacapelli e regolabarba ideati e prodotti dalla Philips. Si tratta del regolabarba All-in-one 9 in 1 della Philips, un ottimo prodotto con elevate qualità di utilizzo. Garantisce delle ottime prestazioni di uso e offre dei risultati di pulizia molto accurati e precisi. Vediamo gli aspetti principali di questi apparecchi e i vantaggi che offrono.

Ergonomia

Questo modello di rifinitore è molto ergonomico, semplice e comodo da usare e anche abbastanza funzionale. Può essere usato da tutti, sia dagli utenti esperti dell’uso di questi apparecchi che anche per gli utenti novelli. Sono dei regolabarba progettati per durare il doppio rispetto a tanti altri prodotti e apparecchi simili.

Precisione taglio

Il rifinitore oggetto di questa recensione garantisce delle buone prestazioni di uso e una grande precisione nel taglio e nel rifinire anche i dettagli. È un apparecchio destinato ad un uso maschile. È dotati di lame molto affilate di lunga durata e di 13 diverse impostazioni di lunghezza. In questo modo si garantisce una precisione estrema nello styling maschile. Inoltre, il motore adattivo permette al tagliabarba elettrico di rilevare le barbe più folte e di adattarsi così in automatico.

Alimentazione

Il rifinitore All-in-one 9 in 1 è una macchinetta per capelli dotato di tecnologia tedesca. Ha in dotazione una batteria Li-Ion+ che offre fino a 100 minuti di rifinitura dopo una sola ora di ricarica. È capace di durare a lungo e permette un utilizzo abbastanza prolungato anche con una singola ricarica.

Accessori e manutenzione

Questo regolabarba è perfetto per tagliare i peli della barba, del viso, dei capelli, del naso e anche quelli delle orecchie. Ha in dotazione anche un kit rifinitore per uomo 9-in-1 per barba, viso, capelli, naso e orecchie. Inoltre, è presente anche un rasoio Gillette Fusion5 ProGlide in omaggio per offrire una rasatura ben pulita e una testina per rasoio elettrico ideale per rasare corpi maschili.

Rapporto qualità prezzo

Le funzioni di cui questo apparecchio è dotato sono presenti in numero elevato e allo stesso tempo sono anche di una certa qualità. Per ciò che offre e per i risultati che garantisce, il suo costo è abbastanza accessibile. È il classico prodotto per cui la qualità si paga. È un acquisto indicato principalmente per chi è esigente con la cura dei peli del proprio corpo e per chi è alla ricerca di un prodotto di una certa qualità. Il rapporto tra qualità e prezzo è comunque molto buono.

Specifiche Tecniche

Dimensioni‎22.5 x 6.15 x 25.2 cm; 391.99 grammi
Marca‎Braun
Modello4210201281795
Batterie1 AA pile necessarie. (incluse)
Prezzo e disponibilitàVai al prezzo migliore

Considerazioni e Voto

Il rifinitore e regolabarba Philips All-in-one 9 in 1 è un apparecchio di alta qualità con cui hai la possibilità di padroneggiare il tuo stile dalla testa ai piedi. È un regolabarba perfetto per uomo ed è ricaricabile. È dotato di un motore AutoSense con cui è possibile trattare in modo efficace sicuro sia la barba spessa che anche quella fine. Questo modello di rasoio elettrico per barba offre fino a 13 diverse lunghezze, ovvero da 0,5 a 21 mm circa. Le lame affilate sono di lunga durata. È realizzato con un minor uso di plastica (l'85% in meno rispetto ai modelli di regolabarba delle generazioni precedenti). Nel complesso, la confezione include un tagliacapelli per uomo, un rifinitore per naso e orecchie e rifinitore di precisione. A questi si aggiunge anche una testina con rasoio elettrico, 4 pettini e anche una custodia morbida in cui poter riporre l'apparecchio ad esempio mentre si è in viaggio. La sua confezione di vendita ha anche un rasoio Gillette e un alimentatore intelligente. È un prodotto versatile, ideale per rifinire barba e viso, per tagliare i capelli e anche per definire i contorni e occuparsi dei dettagli più piccoli. Il suo prezzo è buono, anche se un po' elevato, ma è ricco di funzioni e offre tanti accessori in dotazione.

Ergonomia9.3

Precisione taglio8.9

Alimentazione9.2

Accessori e manutenzione9.4

Rapporto qualità prezzo9.5

9.0/10
Vai al prezzo migliore

Principali pregi

  • Prodotto versatile con nuerose lunghezze di taglio
  • Ideale per rifinire barba e viso
  • Batteria di lunga durata
  • Impermeabile e resistente all'acqua
  • Kit per lo styling integrato

Principali difetti

  • Prezzo sopra la media
  • Non consigliato sui capelli lunghi
Marco Piredda

Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.

Altri prodotti in Evidenza

Back to top