Philips BG105/10 Bodygroom Serie 1000 Depilatore Corpo, Sistema di Protezione della Pelle, per Zone Sensibili

Philips BG105/10 Bodygroom Serie 1000 Depilatore Corpo, Sistema di Protezione della Pelle, per Zone...

Criteri di Valutazione

Ergonomia8.9
Precisione taglio8.6
Alimentazione8.8
Accessori e manutenzione8.3
Rapporto qualità prezzo8.7
Punteggio Totale
8.6/10
Vai al prezzo migliore

Caratteristiche principali

  • Depilatore per il corpo con protezione per le zone sensibili
  • Leggero, maneggevole e impermeabile, si usa bene sotto la doccia
  • Lame bi-direzionali
  • Wireless funziona a batteria
  • Incluso un pettine da 3 mm, una pila AA e un laccetto per appenderlo

Philips BG105/10 Bodygroom è un depilatore per il corpo con un sistema di protezione per la pelle ideale per le zone sensibili. È impermeabile ed ha un laccetto per attaccarlo a un gancio nei pressi della doccia perché è ottimo per depilarsi mentre ci si lava.

Ergonomia

Il depilatore per il corpo Philips BG105/10 Bodygroom è molto leggero ed ergonomico, pesa appena 100 grammi e misura 3,2 x 21,1 x 8,7 cm. È composto da un materiale antiscivolo e si tiene perfettamente in mano sotto la doccia, posto ideale dove depilarsi tutto il corpo. Questo depilatore è stato concepito per le zone più sensibili del corpo e dove i peli sono piuttosto ispidi non funziona bene.

Precisione taglio

Il taglio del depilatore Philips BG105/10 Bodygroom ha una buona lunghezza minima perché senza il pettine regolatore i peli si accorciano a 0,5 mm. Con il pettine compreso nella confezione la lunghezza si alza a 3 mm. La scelta non è molto ampia, tuttavia c’è un’opzione oltre alla lunghezza minima, che solitamente è quella che viene usata sempre. Grazie alla forma particolare, il depilatore Philips BG105/10 Bodygroom si può usare in entrambe le direzioni per rasare i peli che crescono in ogni verso.

Alimentazione

Abbiamo detto che il depilatore Philips BG105/10 Bodygroom è molto leggero, pertanto il motore interno non è eccessivamente potente. L’alimentazione è con una pila AA inclusa nella confezione e per inserirla bisogna rimuovere la parte inferiore con una rotazione. La pila dura circa 2 mesi.

Accessori e manutenzione

Nella confezione del depilatore Philips BG105/10 Bodygroom è presente esclusivamente una testina da 3 mm oltre alla pila e c’è anche un pratico filo per poterlo agganciare da qualche parte in bagno possibilmente nella zona della doccia dove verrà usato. La manutenzione di questo depilatore è semplicissima, perché basta sciacquarlo sotto l’acqua per togliere i peli che si sono accumulati e riutilizzarlo la volta seguente. Dopo un paio di mesi bisogna cambiare la pila interna o almeno quando si sarà esaurita.

Rapporto qualità prezzo

Il rapporto qualità prezzo del depilatore Philips BG105/10 Bodygroom è buono, perché, sebbene non offra una gran quantità di accessori e appartenga a una fascia di prezzo bassa, depila con efficacia il corpo. In particolare è idoneo per le parti più delicate, le lame scorrono bene e sono affilate. Le possibilità di lunghezza di taglio sono soltanto due però non irrita le parti sensibili ed è molto leggero e maneggevole. La testina si adatta bene alla pelle e si usa benissimo sotto l’acqua.

Specifiche Tecniche

Dimensioni‎3.2 x 21.1 x 8.7 cm; 100 grammi
Marca‎PHILIPS
Modello‎BG105/10
Batterie1 A pile necessarie. (incluse)
Prezzo e disponibilitàVai al prezzo migliore

Considerazioni e Voto

Il depilatore per il corpo Philips BG105/10 Bodygroom è un ottimo prodotto soprattutto per le zone delicate del corpo. Il prezzo è molto contenuto, infatti si può considerare un articolo di fascia bassa costruito con materiali abbastanza economici. Ad ogni modo il rasoio sembra piuttosto solido e resistente, nonostante sia fatto completamente di plastica ricoperta da una gomma antiscivolo. Le prestazioni sono abbastanza basilari, la lunghezza di taglio minima è buona però c'è solamente un pettine di scorta. Le lame si usano in entrambe le direzioni quindi si possono tagliare i peli in ogni direzione in cui crescano. L'alimentazione dura circa un paio di mesi e il depilatore è molto pratico da usare sotto la doccia. È molto leggero ed ergonomico ed anche per quel che riguarda la manutenzione si usa l'acqua corrente e una spazzolina per togliere i peli. Il laccio elastico si può legare alla base e attaccare il depilatore Philips BG105/10 Bodygroom a un gancio nei pressi della doccia quando non si usa. Questo articolo è essenziale, ma le lame funzionano bene e sono perfette, specificatamente studiate per le parti delicate. Taglia i peli molto corti fino a 0,5 mm però non è adatto ai peli folti e spessi.

Ergonomia8.9

Precisione taglio8.6

Alimentazione8.8

Accessori e manutenzione8.3

Rapporto qualità prezzo8.7

8.6/10
Vai al prezzo migliore

Principali pregi

  • Lame bi-direzionali
  • Perfetto per le zone sensibili del corpo
  • Si usa sotto la doccia
  • Leggero e maneggevole

Principali difetti

  • Non adatto ai peli spessi e folti
  • Un solo pettine di scorta
Al Rey

Ex tecnico hardware e software con studi di ingegneria informatica alle spalle, mi dedico da tempo alla scrittura on-line e sono in procinto di iscrivermi all’Ordine dei Giornalisti. Sono specializzato in tecnologia e ultime novità uscite sul mercato nel settore sanitario e della cura del corpo.

Altri prodotti in Evidenza

Back to top