Caratteristiche principali
Il Philips Norelco Series 1100 è un buon modello di rasoio pensato per rasare e regolare la lunghezza dei peli del corpo. Ha delle buone qualità di utilizzo e garantisce dei buoni risultati di taglio e di regolazione dei peli del corpo, anche in zone talvolta complesse da raggiungere. È un apparecchio ricco di vantaggi, che può essere usato in molti modi diversi, vista la sua versatilità. Vediamo i dettagli di questo prodotto per capirne di più.
Il fattore ergonomico è uno degli aspetti più interessanti di questi apparecchi per la pulizia dei peli del viso e del corpo. Si tratta di un dispositivo semplice e comodo da usare. Non presenta delle particolari complessità di utilizzo, nemmeno per i neofiti di questo tipo di prodotti e di apparecchi per il corpo. La sua forma allungata e stretta lo rende un apparecchio adatto per essere usato in modo molto versatile e senza grosse difficoltà o impedimenti.
Questo dispositivo offre un livello di precisione del taglio abbastanza elevato. Le sue funzioni gli permettono di raggiungere agevolmente tutti i peli del corpo in modo semplice e senza nemmeno troppa fatica. Inoltre, è un prodotto pensato per offrire dei buoni risultati di taglio e di definizione dei peli anche nel caso in cui questi siano molto corti.
La sua batteria al litio di tipo AA è funzionale al tipo di utilizzo che l’apparecchio consente. Si ricarica abbastanza in fretta e garantisce una durata sufficiente per permettere un utilizzo comodo per un tempo sufficiente. Può essere usato o con la batteria piena oppure anche attaccato alla corrente elettrica tramite l’apposito cavo elettrico fornito in dotazione con la confezione dell’apparecchio.
Da punto di vista degli accessori, questo apparecchio è molto ricco e anche abbastanza comodo da usare. La sua confezione di vendita include degli accessori che sono funzionali al taglio dei peli del corpo e anche del viso. Inoltre, nella sua confezione di vendita è presente anche un piccolo pettine, utile per eseguire alcuni tipi di tagli molto particolari e delicati, e un cavo che permette di usare l’apparecchio mentre si è in doccia.
Il rapporto tra qualità e prezzo di questo dispositivo è abbastanza equilibrato, anche se il suo prezzo è più elevato della media dei dispositivi di questo genere. Eppure, le sue prestazioni di uso sono abbastanza elevate ed è in grado di accontentare anche gli utenti più esigenti.
Dimensioni | 4.2 x 10 x 20 cm; 151 grammi |
---|---|
Marca | PHILIPS |
Modello | BG1026/60 |
Batterie | 1 A pile necessarie. (incluse) |
Colore | Blu/Argento/Nero. |
Caratteristiche Addizionali | Corpo, 1 pettine. Trimmer bidirezionale taglia perfettamente i capelli in entrambe le direzioni. |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Il regolatore di peli Philips Norelco Series 1100 è un apparecchio versatile ed efficiente, oltre che anche affidabile. Può essere usato per regolare i peli della barba, ma in realtà il suo utilizzo principale è quello destinato ai peli del corpo. Si tratta di un dispositivo molto comodo ed efficiente da usare, anche per chi non è abituato all'uso di questi tipi di apparecchi. per la cura della persona. Il suo uso è destinato principalmente per un target maschile, ovvero per la rasatura da uomo. È un dispositivo che consente di tagliare comodamente e in modo sicuro i peli sotto il collo e di sistemare e ordinare la barba. Il dispositivo protettore integrato con il dispositivo ha lo scopo di creare una protezione per la pelle mentre si taglia. Il dispositivo bidirezionale permette invece di tagliare i capelli in entrambe le direzioni. Nella confezione di vendita dell'apparecchio è incluso anche un pettine da 3 mm circa, in modo tale da poter regolare al meglio anche i peli più lunghi, e non solo quelli più corti. Il cordino pensato per usare l'apparecchio in doccia è molto comodo e permette anche una facile conservazione. Questo apparecchio inoltre viene fornito con una prova di 45 giorni senza rischi e offre anche una garanzia completa di 2 anni.
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.