Caratteristiche principali
Il rifinitore Series 5000 prodotto dalla Philips è un apparecchio di qualità, pensato per chi ha bisogno di usare un apparecchio comodo da usare per rifinire i peli del naso e delle orecchie. Offre un buon comfort di utilizzo e può essere usato con i peli di naso, orecchie e sopracciglia. È ideale per rifinire i dettagli, garantendo degli ottimi risultati di rifinitura in ogni occasione. In questa recensione vediamo quali sono le principali caratteristiche di questi prodotti e altri aspetti importanti da valutare di un prodotto di questo genere.
Il rifinitore nasale Series 5000 della Philips offre un livello di ergonomia abbastanza elevato. È comodo da usare e molto semplice. È adatto anche a chi non è abituato a usare prodotti di questo genere oppure a chi di solito usa le lamette. Vanta più funzioni e anche una facile maneggevolezza. Puoi accendere e spegnere facilmente il dispositivo anche con una sola mano. Il manico strutturato di questo apparecchio ti offre una buona tenuta anche quando sei sotto la doccia, oltre che un ottimo controllo.
Il rifinitore nasale Philips Series 5000 taglia i peli di naso, delle orecchie e delle sopracciglia in modo molto delicato e preciso, andando nel dettaglio. Questo apparecchio è dotato della nuova tecnologia PrecisionTrim e di un sistema molto recente, il Protective Guard. Inoltre, è stato progettato con lo scopo di garantire un assetto semplice ed efficiente senza trazione e senza tirare i peli.
Questo rifinitore ha un funzionamento a batteria. Funziona grazie ad una batteria AA che è inclusa nella confezione. Per sostituire la batteria, occorre aprire il dispositivo ruotando la parte inferiore verso sinistra e il gioco è fatto, in modo molto semplice. In seguito bisogna tirare il fondo verso di sé per arrivare al vano della batteria.
Il rifinitore Series 5000 della Philips ha in dotazione una piccola custodia in cui è possibile riporre l’apparecchio ed è dotato anche di alcune piccole testine di ricambio. Permette di effettuare dei tagli di precisione, curando anche i minimi dettagli. Inoltre, questo dispositivo ti aiuta a creare e modellare il tuo stile del viso, intervenendo sul pizzetto, sulle basette o sui baffi, con un elevato livello di controllo e di precisione.
Questo rifinitore ha un buon rapporto qualità prezzo. Per le funzioni di cui è dotato e per ciò che l’apparecchio di taglio e di rifinizione è in grado di fare, ha un prezzo decisamente accattivante e interessante.
Dimensioni | 1 x 1 x 1 cm; 140 grammi |
---|---|
Marca | PHILIPS |
Modello | NT5650/16 |
Batterie | 1 AA pile necessarie. (incluse) |
Prezzo e disponibilità | Vai al prezzo migliore |
Il rifinitore Series 5000 della Philips è un buon apparecchio di taglio e di rifinizione dei peli di alcune parti del viso. È in grado di rifinire molto delicatamente i peli del naso e dentro le orecchie in modo sicuro ed efficiente. Grazie all'uso di questi apparecchi, le tue narici saranno ben pulite e potrai usare l'apparecchio tutte le volte che lo desideri. Con questo dispositivo puoi tagliare i peli del naso e delle orecchie, ma anche quelli delle sopracciglia. Per fare questo, devi far scorrere uno dei due pettini, vale a dire uno da 3 mm e l'altro da 5 mm, all'interno delle scanalature e tagliare con una leggera pressione in contropelo. Puoi realizzare un taglio e una rifinitura uniforme e precisa, impostando la lunghezza desiderata. Per rifinire i dettagli, puoi utilizzare il pettine annesso che si trova all'interno della confezione dell'apparecchio. Puoi regolare l'angolo per tagliare, modellare e per ridefinire i bordi della barba o del pizzetto grazie alla testina di precisione styler. È munito inoltre di un sistema di protezione che fornisce una vera e propria protezione sulle lame pensata appositamente con lo scopo di garantire che i peli siano sempre rivolti verso l'elemento di taglio. Il prezzo del dispositivo è molto buono per quello che offre, consigliato!
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.