No products found.
Caratteristiche principali
La Philips è da sempre sinonimo di prodotti di alta qualità e ad alta efficienza di utilizzo. Uno dei prodotti più interessanti di sua realizzazione è il Philips Series 7000, un prodotto interessante pensato per essere inserito in una fascia medio-bassa a disposizione. È un prodotto di ottima qualità, con tanti vantaggi e benefici di utilizzo. In questa guida recensiamo proprio il modello Philips Series 7000.
La struttura di questo modello di rasoio e regolabarba è classica, ma è dotata di un buon livello di ergonomia e di praticità di utilizzo. Comodo e pratico da maneggiare, le sue funzioni di utilizzo sono molto intuitive e semplici da usare. I suoi accessori in dotazione aumentano la sua ergonomia e la sua praticità di utilizzo.
Il taglio offerto da questo regolabarba è buono e di qualità. Permettono di selezionare più impostazioni di precisione da 0.5 mm, ideale anche per trattare i capelli corti. Inoltre, la qualità del suo taglio è permessa dalle sue lame, che sono realizzate al 100% in metallo, un materiale durevole e di ottima qualità, che rende le lame molto resistenti e durevoli nel corso del tempo. È un apparecchio perfetto da usare sia per chi ha la barba lunga e sia per chi ha invece l’abitudine di portarla più corta. Questo strumento di taglio è in grado di catturare fino al 90% dei peli della barba.
La batteria agli ioni di litio di questo apparecchio è di buona qualità. Permette un’autonomia di utilizzo di 80 minuti circa in modalità cordless, ovvero senza collegare l’apparecchio alla presa di corrente, e si ricarica fino al 100% in un’ora circa.
Con questo apparecchio puoi trovare in dotazione anche una piccola custodia per conservare le testine guida di ricambio. Inoltre, trovi anche tre testine guide, ognuna delle quali permette un uso versatile, dato che consente di realizzare tagli diversi in base alle proprie preferenze di uso e di look personali. Non richiede una manutenzione particolarmente complessa.
Il prezzo di questo regolabarba della Philips è molto elevato. È un prodotto pensato per un’utenza particolarmente esigente e che ha bisogno di un modello di regolabarba che sia funzionale e pratico da usare, ma soprattutto affidabile, anche a lungo termine nel tempo. Considerate le sue funzioni, sicuramente il prezzo è giustificato, almeno in parte, anche se appare comunque molto alto, tanto da non renderlo accessibile a molti potenziali acquirenti che non hanno un budget di spesa molto alto.
Marca | PHILIPS |
---|---|
Modello | BT7220/15 |
Batterie | 1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse) |
Il regolabarba Philips Series 7000 è un ottimo modello di regolabarba. È un modello di trimmer per barba e capelli pensato per offrire un uso versatile, adatto a chi ha delle specifiche pretese con l'uso di questi tipi di prodotti. Permette di svolgere una buona pulizia grazie all'aspiratore integrato nella sua confezione di vendita. Con questo apparecchio puoi rifinire la barba, i baffi e le basette senza sporcare da nessuna parte e lasciando lo spazio attorno a te abbastanza pulito. Il potente aspiratore di questo apparecchio permette di catturare i peli tagliati durante la rasatura, per offrire sempre un taglio netto, preciso e molto pulito. È in grado di sollevare e guidare i peli per garantire un taglio uniforme senza troppi sforzi da parte dell'utente. È utile da usare anche per rifinire la barba incolta in una sola passata ed è dotato di un apposito sistema Lift & Trim che solleva delicatamente ogni pelo guidandolo verso le lame. Le lame di questo trimmer sono realizzate in acciaio inox e hanno una doppia affilatura. Con questo apparecchio puoi ottenere il look barba di tre giorni oppure anche una barba più corta con una sola passata, in modo molto semplice. Le lame sono inoltre molto resistenti e sono realizzate per poter durare a lungo e tagliare anche i peli più sottili e corti. Offre fino a 20 diverse lunghezze di taglio con blocco. Il suo prezzo è forse un po' troppo alto, nonostante l'indiscussa qualità del dispositivo.
Fin da piccolo la scrittura è stata per me un rifugio e una passione. Adesso è diventata il mio lavoro. Sempre attento a quello che scrivo e a come lo scrivo, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente nel mondo delle parole. Mi piace soprattutto recensire prodotti di uso comune e rendere accessibili i miei contenuti a tutti gli utenti.