La Gillette è uno dei marchi più conosciuti nell’ambito della rasatura e dei prodotti per la rasatura. Idea e produce degli ottimi modelli di rasoi elettrici, regolabarba e tagliacapelli di diverse tipologie, andando dai modelli più basic e semplici a quelli più particolari e accessoriati che spesso sono più performanti, ma che hanno anche un prezzo più elevato. In questa guida cercheremo di capire quali sono le caratteristiche e le funzioni di uso dei migliori modelli di regolabarba della Gillette.
Regolabarba Gillette: caratteristiche e rasatura
La collezione dei rasoi e dei regolabarba pensata e prodotta dalla Gillette è progettata con l’uso di tecnologie moderne e avanzate che offrono una rasatura confortevole e rapida, con risultati precisi, senza stressare la pelle o irritarla. Puoi scegliere il tipo di rasatura ideale per te, dai modelli di rasoi a tre lame usa e getta a quelli invece più avanzati che vantano un sistema a cinque lame, le quali offrono un lavoro di rasatura molto preciso e ordinato. Una particolare tecnologia moderna permette alle lame del regolabarba di aderire perfettamente ai contorni del viso, provvedendo a una rasatura precisa e ordinata.
Funzioni
Sono numerose le funzioni di cui questi regolabarba possono essere dotati. Spesso promettono di regolare la barba su più lunghezze. Possono anche avere un numero più o meno elevato di accessori che possono essere utili ad esempio per realizzare dei lavori di finitura della barba. Spesso si possono usare ad esempio anche sul collo e alcuni modelli si adattano anche ad un uso versatile. Possono quindi essere utilizzati su più parti del corpo anche se il loro lavoro principale lo svolgono sul viso.
Quanto costano?
I regolabarba realizzati dalla Gillette di solito hanno un prezzo abbastanza accessibile che può andare dai 15 euro fino ai 50 a salire per i modelli più professionali. A seconda del numero, delle funzioni e degli accessori di cui questi dispositivi sono dotati possono avere dei prezzi più o meno elevati, ma comunque sempre abbastanza accessibili.