Philips è un noto marchio multinazionale olandese, fondato nel 1891, con sede legale ad Amsterdam. È un’azienda leader nel settore della salute e dei prodotti tecnologici pensati per la cura personale., Tra i suoi dispositivi più interessanti troviamo ad esempio i rasoi elettrici e i tagliacapelli.
In questa guida ci focalizzeremo sui migliori modelli di tagliacapelli realizzati dalla Philips. Sono dei dispositivi molto interessanti per diverse ragioni che andremo ad approfondire nel dettaglio. Questi dispositivi hanno spesso delle funzioni molto interessanti e possono realizzare dei tagli abbastanza precisi e ordinati.
Tagliacapelli Philips: struttura e taglio
I tagliacapelli della Philips sono alcuni tra i dispositivi più interessanti e soprattutto versatili che oggi puoi trovare in commercio. Questi dispositivi possono avere delle dimensioni e delle strutture diverse. Puoi trovare dei modelli più massicci che sono allo stesso tempo più complessi da maneggiare e dei modelli invece più leggeri maggiormente ergonomici. I modelli più professionali della Philips di solito sono dotati di una struttura più robusta e solida. Sono indicati per coloro che sono particolarmente esigenti con il taglio dei propri capelli.
È possibile trovare modelli di tagliacapelli di prezzi differenti, da quelli più elevati a quelli meno elevati, in base alle funzioni di cui sono dotati e alla rapidità e alla precisione di taglio che offrono. Sono dei dispositivi che permettono di realizzare dei tagli abbastanza precisi in poco tempo e che si adattano perfettamente a più stili di barba differenti.
Pettini di taglio e accessori
I tipi di pettini di questi dispositivi per tagliare i capelli sono alcuni tra gli aspetti più importanti di questi dispositivi. Grazie ai pettini dei tagliacapelli è possibile cambiare la lunghezza di taglio fino a 3 mm, anche senza l’utilizzo del pettine guida. Puoi trovare dei modelli dotati di una batteria interna da sostituire oppure puoi preferire l’acquisto dei modelli con cavo.
Quanto costano?
I tagliacapelli realizzati dalla Philips possono avere prezzi differenti in base alle loro caratteristiche tecniche. Si può andare dai prodotti più economici, con un prezzo medio di 30 euro, fino a quelli che dispongono di più funzioni o con testine rotanti che hanno un prezzo anche superiore ai 100 euro.